Vi devo chiedere scusa per avervi trascurato nelle ultime settimane, sono sicura che tutti (o quasi) durante il lockdown ci siamo ripromessi di avere ritmi più lenti, che rispettassero noi stessi e il tempo libero, ma sono altrettanto sicura che questa promessa a noi stessi non siamo riusciti a mantenerla.
Abbiamo ripreso a lavorare, abbiamo ripreso in mano la vita di prima (seppur con qualche accorgimento) ma i ritmi, forse, sono anche più frenetici di prima.
A lavoro impiego molto più tempo per ogni cosa per via delle disposizioni (giustissime) anti-Covid, in più tutto il mondo è rimasto in stand-by ma la salute no, abbiamo in più tante cose arretrate da recuperare.
L'unica cosa che mi sto imponendo di fare è di non lavorare nel fine settimana o dopo cena, piuttosto passo più ore in studio.
E allora che si fa? Sì taglia dove si può tagliare e io ho dedicato (mea culpa) meno tempo ai social. In foto quindi quale immagine più rappresentativa di un pranzo al volo proprio perché il tempo a disposizione è sempre pochissimo?
Anche se siamo di corsa, con una spesa ben pianificata è possibile non fare dei pasti troppo sbilanciati. Qui vedete un esempio di pranzo organizzato al volo: - 2 piccole uova alla coque da galline felici di @cocchiland - qualche grissino, ino, ino proteico, ketogrissini di @puntobenessere_ud - crauti fatti da me nei mesi precedenti -qualche micro-susina
Non è vero che quando non si ha tempo si può solo prendere qualcosa da asporto o mangiare un panino al volo, l'alternativa è avere una dispensa ben organizzata. ____________ ☎️ 3201115373 📬 francescaspiganutrizionista@gmail.com ✔📱Facebook.com/francescaspiganutrizionista ✔💻 www.francescaspiganutrizionista.com ✔📷 ig: francesca_spiga_nutritionist
Comments